Orientamento ai corsi di laurea triennale e magistrale

17 giugno e 1 luglio dalle 10 alle 15 al Campus delle Scienze Sociali

Orientamento ai corsi di laurea triennale e magistrale

Estate, tempo di relax, ma anche di scelte e di programmi per il futuro. Se vuoi saperne di più sulla Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" e sull'intera offerta formativa, dei corsi triennali e magistrali, i tutor all'orientamento ti aspettano gli Open Day Estivi.

Oltre a fornirti informazioni e dettagli sui vari corsi, potrai visitare il Campus delle Scienze Sociali e misurarti con giochi e quiz divertenti sulle varie discipline della Scuola.

Ti aspettiamo!

locandina

Scopri tutti gli eventi e i servizi  della Scuola di Scienze politiche per orientarsi ai corsi di studio.

12 Giugno 2024